Assunta
(domenica 13 gennaio 2013)
Categoria:
Paura
GOLDMAN SACHS, LA CONOSCETE?
01:58 DEL 13-01-2013
Da un po' di tempo, ho preso l'abitudine di spulciare il pc, leggendo quà e la sopratutto quanto riguarda la politica, premetto che non mi piace, è bugiarda, subdola e sporca, ma imparare qualche cosa, giusto per sapere in che mano siamo, (anche se non ci vuole cultura per sapere dove ci stanno portando) Comunque leggi quì e leggi lì, ho scoperto quello che magari altri più addentro e più informati di me, già sanno e cioè che il nostro amatissimo signor Monti ha le mani in pasta nella GOLDMAN SACHS, onestamente non sapevo nemmeno che esistesse una banca con questo nome e per chi non lo sapesse, è una delle più grandi banche d'affari del mondo, una banca diversa dalle altre, offre soltanto servizi e fa speculazioni ad alto rischio, ha speculato persino abbondantemente sul debito greco.
E' stata incriminata dalla SEC (ente statunitense per la vigilanza delle borse) per frode e truffa ai danni dei loro clienti.
Con tutti i loro imbrogli, sono riusciti a portare un uomo della GOLDMAN SACHS (Mario Monti) al governo dell'Italia.
Come dire che l’alta finanza non si accontenta più di speculare economicamente. Vuole anche poter speculare politicamente, in maniera palese e senza più bisogno di nascondersi, è il Governo Berlusconi che ci ha consegnati a tutto questo.
Che ne dite cari amici? Con quella faccia grigia di carta pesta, ci ha sistemati a dovere e tutti i pagliacci che circolano al governo, sono certa che sanno, ma a loro questo (piccolo particolare) non interessa.